Casa Padre Pio e Casa della Misericordia: una festa di gratitudine e speranza

Sedici anni dall’apertura di Casa Padre Pio e otto anni dall’avvio di Casa della Misericordia: un anniversario speciale che rappresenta molto più di una ricorrenza. È l’occasione per celebrare due rifugi indispensabili per il nostro territorio, due luoghi di pace dove ogni giorno trovano spazio l’accoglienza, la condivisione e la cura della persona.

In questi anni, Casa Padre Pio e Casa della Misericordia hanno rappresentato un punto di riferimento per tante persone in situazioni di fragilità, offrendo non solo un riparo, ma soprattutto ascolto, dignità e vicinanza umana. Grazie all’impegno di operatori, volontari e sostenitori, queste realtà continuano a essere luoghi in cui si costruiscono relazioni, si alimenta la speranza e si promuove il valore della solidarietà.

Per noi della Cooperativa Perusia Sociale questa è una giornata di festa, da vivere con profonda gratitudine verso tutti coloro che hanno contribuito, nel corso degli anni, a rendere possibile questo importante percorso. Guardiamo al futuro con la consapevolezza che accogliere e prendersi cura dell’altro resta una delle missioni più preziose per la nostra comunità.

Buon anniversario a Casa Padre Pio e a Casa della Misericordia, simboli concreti di umanità, accoglienza e pace.